Condizioni Generali Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA:
Innanzitutto grazie di aver scelto ONEXYOU per il tuo shopping online.

Ti ricordiamo che tutti i tuoi acquisti verranno preparati e spediti con corriere espresso entro 6 giorni lavorativi con decorrenza dalla data di accredito del pagamento relativo all'acquisto.

La SPEDIZIONE STANDARD TRACCIABILE in Italia ha un costo € 5,90, se il tuo ordine complessivo rientra in 39€, ed impiegherà 48/72 ore dal momento della spedizione,per raggiungere la destinazione richiesta. Se invece il tuo ordine spedito in Italia supera 39€ la spedizione è gratuita. 
La spedizione in Europa (i 27 paesi membri dell’UE e gli altri paesi europei) ha un costo di € 14,90 se il tuo ordine complessivo rientra in 149€. Se invece il tuo ordine spedito in Europa supera 149€ la spedizione è gratuita.

Puoi pagare i tuoi ordini con PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario.

 

DIRITTO DI RECESSO
Onexyou offre ai propri clienti la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti potrete rispedirli indietro. Verrete rimborsati come previsto dalla normativa vigente.

La legge prevede un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Per utilizzare questa garanzia basta seguire la seguente procedura:
Invio di una mail all'indirizzo onexyou2020@gmail.com
I prodotti devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale, con cartellini ed etichette originali e con adeguato imballo esterno sigillato.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
Inoltre potrai scegliere se:
Sostituire la merce con un altro prodotto
Ricevere un buono d'acquisto del valore del reso
Farsi riaccreditare il denaro tramite la propria modalità di pagamento entro 20 giorni lavorativi dall'avvenuta richiesta.

Nel caso si tratti di merce difettosa alla consegna, le spese di ritiro e di riconsegna sono a carico di onexyou.

Se hai bisogno di assistenza o chiarimenti puoi contattarci inviando una e-mail a onexyou2020@gmail.com.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO
Onexyou accetta le seguenti forme di pagamento:

  • PayPal

  • Carta di credito (gestita attraverso Paypal)

  • Bonifico Bancario: Coordinate bancarie del conto corrente presso UniCredit
    intestato a BINDI LORENZO
    IBAN: IT02I0200821503000105003888

 

CARTA DI CREDITO 
Per quanto riguarda i pagamenti con carta di credito e carte prepagate onexyou si appoggia alla piattaforma Paypal, che consente di effettuare il tutto in modo semplice,veloce e gratuito.

Per effettuare il pagamento con le carte scegliete la forma di pagamento: paypal - carte prepagate - carte di credito.
Pagando con paypal la merce verrà inviata appena sarà possibile visionare il pagamento.

 

SPEDIZIONE
La spedizione in Italia ha un costo di € 5,90 se il tuo ordine complessivo rientra in 39€. Se invece il tuo ordine spedito in Italia supera 39€ la spedizione è gratuita. 
La spedizione in Europa (i 27 paesi membri dell’UE e gli altri paesi europei) ha un costo di € 14,90 se il tuo ordine complessivo rientra in 149€. Se invece il tuo ordine spedito in Europa supera 149€ la spedizione è gratuita.
La spedizione della merce avverrà entro 6 giorni lavorativi con decorrenza dalla data di accredito del pagamento relativo all'acquisto.
Sarà nostra premura, aggiornare il cliente sull'avanzamento dell'ordine inviando una e-mail di avviso di avvenuta spedizione.
Le spedizioni avvengono tramite corriere BARTOLINI.
Onexyou si riserva il diritto di spedire i prodotti acquistati all'indirizzo comunicato in fase di registrazione.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti da Onexyou dal Lunedì al Venerdì dalle h 9:30 alle h 17:00.
Gli ordini effettuati in Italia verranno spediti entro 6 giorni lavorativi con decorrenza dalla data di accredito del pagamento relativo all'acquisto, tramite corriere BARTOLINI.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che Onexyou può richiedere alla Banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine e si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Consegna dell'Ordine All'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Onexyou all’indirizzo onexyou2020@gmail.com. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Onexyou e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.


RESI E RIMBORSI
Capo difettato o danneggiato
Se presente uno dei casi sopra citati è possibile aprire una procedura di rimborso, effettuare un cambio con un capo di importo pari o superiore a quello già acquistato, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Non si possono restituire capi nel caso in cui non vengano rispettate le indicazioni fornite dall’etichetta presente sul capo.

Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad onexyou con oggetto "Reso".
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la modalità di reso desiderata: rimborso / cambio capo importo pari o superiore. Nel caso di reso causa capo difettato sarà necessario allegare alla mail almeno due foto del danneggiamento / difetto presente sul capo. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Onexyou invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
Onexyou specifica che la spedizione di rientro è a carico del cliente.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI UTENTE
Onexyou rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative ( Condizioni D.Lgs. 196/03 e Regolamento (UE) no. 679/16). Ricordiamo, inoltre, che lo staff di Onexyou non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso un server sicuro esterno alla nostra struttura.

OneXYou, Sede legale: Via Torquato Tasso 23/C, 59100 Prato (PO) | P.IVA: P.IVA 06767090480 | e-mail: onexyoy2020@gmail.com